L’identità è l’espressione esteriore di un marchio o di un azienda. Comprende tutto, dal nome al simbolo, dagli aspetti visivi a quelli verbali. È composta da tutti quegli elementi che concorrono alla creazione di una personalità forte ed alla definizione di uno stile caratteristico, grazie a cui un marchio o un’azienda vengono riconosciuti e scelti dai propri clienti.

Lavoriamo prendendo in considerazione ogni aspetto del processo creativo, perché siamo convinti che un sistema di identità coordinata, progettato con cura, sia in grado di raccontare al meglio tutta l’attenzione che un’azienda impiega, ogni giorno, nel fare il proprio lavoro. Progettiamo identità, e lo facciamo combinando aspetti funzionali, comunicativi, formali ed emotivi.

Basandoci sull’interrelazione tra design e branding, abbiamo dato vita e seguiamo un sistema programmatico di progettazione definito CREO, come il nome che abbiamo scelto per il nostro studio.

Siamo creativi ed originali. Amiamo le sfide e le affrontiamo sempre con animo nuovo, fantasioso ma anche strategico perché siamo convinti che la sola creatività non basti ad ottenere il successo se non è accompagnata da una strategia mirata al raggiungimento di obiettivi ben precisi.

Il nostro CREO non è convenzionale, ci piace stupire e SEDURRE con le nostre IDEE non solo i nostri clienti ma anche i clienti dei nostri clienti, per offrire una comunicazione ed una pubblicità sempre fresca, emozionale e mai scontata.
Il nostro obiettivo non è quello di creare siti web accattivanti, marchi innovativi, grafiche sensazionali e campagne di comunicazioni fini a se stesse, ma elaborare strategie comunicative efficaci che nel tempo diano i frutti ed i risultati desiderati, rendendo unica e speciale ogni singola impresa che ha riposto in noi la sua fiducia per crescere.